Ministero della pubblica istruzioneAfam

Comunicazioni

Misure per la riduzione del rischio a seguito del Consiglio dei Ministri del 9 e 11.03.20 - didattica a distanza e orario apertura ISIA Firenze

A seguito dei DPCM recanti nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 del 9 e dell'11 marzo 2020, ISIA Firenze proroga la sospensione delle attività didattiche in sede fino a venerdì 3 aprile 2020. Continuano, invece, con regolarità le attività didattiche a distanza erogate sia per gli studenti del triennio che per quelli del biennio specialistico.

Inoltre, con lo scopo di ridurre il più possibile la presenza del personale ISIA in Istituto, senza influire negativamente sull'attività amministrativa e sull’assistenza a studenti e fornitori, viene riprogrammata l'attività degli uffici per i prossimi giorni utilizzando, dove possibile, il lavoro a distanza. In attesa e sino a nuove comunicazioni, si stabilisce che a decorrere da mercoledì 11 marzo fino al 3 aprile l’orario di apertura degli uffici ISIA sarà dalle ore 9.00 alle ore 16.15.

L'istituto è chiuso al pubblico, tuttavia rimangono attivi i servizi front-office agli studenti e agli utenti in modalità da remoto mediante l’utilizzo dei contatti istituzionali.

> Dpcm 9 marzo 2020
> Decreto #IoRestoaCasa, domande frequenti sulle misure adottate dal Governo
> Dpcm 11 marzo 2020
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su Google Plus