Ministero della pubblica istruzioneAfam

Eventi

Open day e colloqui informativi per i corsi triennali e specialistici ISIA Firenze

L’orientamento in ISIA Firenze non si ferma con l’estate! Scopri tutti gli appuntamenti in programma e le modalità di accesso alle prove di ammissione per i corsi triennali e biennali specialistici.

Accesso al corso triennale in Design
Il ciclo degli open day per l'anno accademico 2020/21 è terminato, ma è possibile richiedere un colloquio personalizzato telefonico o tramite piattaforme online prenotando l'appuntamento all'indirizzo: orientamento@isiadesign.fi.it
L’ufficio Orientamento rimane aperto per tutta l’estate ed è a disposizione per fornire informazioni sulla sulla didattica, sui corsi e le opportunità lavorative nonché sulla prova di ammissione.

Le iscrizioni alla prova di ammissione sono già aperte! Chiuderanno alle 12.00 di venerdì 21 agosto 2020:
>> ISCRIZIONE PROVA AMMISSIONE


Accesso al corso biennale specialistico in Design
Venerdì 31 luglio 2020 alle 10.30 ci sarà l’ultimo open day online interamente dedicato al corso specialistico: un’occasione per conoscere il biennio in Design nei suoi indirizzi - “Design del prodotto industriale e dei sistemi” e “Design della comunicazione e del prodotto digitale” - il modello didattico proposto da ISIA, le opportunità di lavoro insieme a tutte le novità per l’anno accademico 2020/21. La durata della presentazione è di circa 2 ore. Al termine i docenti e i referenti dell'orientamento rimarranno online a disposizione per rispondere alle domande, chiarire dubbi e fornire ulteriori informazioni.
Per partecipare è necessario prenotarsi utilizzando il modulo:
> PRENOTATI

L’ufficio Orientamento rimane aperto per tutta l’estate ed è a disposizione per informazioni e chiarimenti ed eventuali colloqui personalizzati all’indirizzo: orientamento@isiadesign.fi.it

Le iscrizioni alla prova di ammissione sono già aperte! Chiuderanno alle 12.00 di giovedì 10 settembre 2020:
>> ISCRIZIONE PROVA AMMISSIONE

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su Google Plus