ISIA Firenze presenta le prime date degli open day per l’anno accademico 2022/2023

16 Dicembre 2021

ISIA Firenze presenta le prime date degli open day per l’anno accademico 2022/2023: una serie di incontri per scoprire i corsi triennali e biennali in design del prodotto e della comunicazione.

Durante gli incontri presenteremo l’ISIA Firenze e il modello didattico: siamo un’istituto del MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca – che da oltre 40 anni si dedica alla formazione di designer in grado di lavorare in molteplici ambiti professionali coniugando competenze umanistiche e tecniche, aspetti come la sostenibilità e la solidarietà con lo sviluppo, l’innovazione formale con quella sociale, e più in generale capaci di sviluppare un pensiero critico e trasversale sulla contemporaneità.

Mettiamo gli studenti e le studentesse al centro: per questo motivo ogni anno selezioniamo solo 25 persone per corso, che sono seguiti costantemente da un corpo docente formato da professionisti e designer in un percorso formativo multidisciplinare e innovativo che prevede collaborazioni con aziende e studi, laboratori e tirocini in Italia e all’estero per perfezionare la propria formazione.

"Ecosiisia", servizio fotografico realizzato dagli studenti della triennale sul tema della progettazione
“Ecosisia”, servizio fotografico realizzato dagli studenti della triennale sul tema della progettazione

Durante gli open day illustreremo i vari piani didattici, approfondiremo le discipline e forniremo tutte le informazioni necessarie riguardo all’ammissione, alle strutture e ai servizi, agli sbocchi professionali e alle opportunità lavorative. Al termine dell’incontro lasceremo spazio per le vostre domande in modo da soddisfare ogni curiosità e aspetto.

OPEN DAY PER AMMISSIONI TRIENNIO A.A. 2022/2023
  • Mercoledì 19 gennaio 2022, ore 15:00 – online
    Iscriviti
  • Lunedì 14 febbraio 2022, ore 15:00 – online
    Iscriviti
OPEN DAY PER AMMISSIONI BIENNIO A.A. 2022/2023
  • Mercoledì 2 marzo 2022, ore 16:00 – online
    Iscriviti

Questi primi appuntamenti si svolgeranno online, compila il Google form per l’incontro che ti interessa, riceverai alla mail che hai inserito il link alla piattaforma Meet per collegarti